MARIA
GOMIERATO
SINDACO

LISTA
CANDIDATI

Noi la civica: lista candidati

Renato Tesser
Renato TesserNato a Montebelluna il 2 marzo 1956.
Leggi Tutto
Titolo di studio:
Diploma di perito industriale.
Esperienze di lavoro:
Dal 1978 ha lavorato in aziende venete di servizi e manifatturiere, ricoprendo vari ruoli in ambito informatico. Responsabile Sistemi informativi dal 1989 al 2020.
Esperienze sociali e politiche:
Da molti anni attivo nel volontariato parrocchiale e di quartiere. Presidente di Consiglio di Istituto scolastico superiore. Consigliere comunale dal 2000 al 2010 con la lista civica “Vivere Castelfranco”. Presidente di commissione comunale. Capogruppo in consiglio comunale.
Ennio Bianco
Ennio BiancoNato a Scurelle (TN) il 7 agosto 1947
Leggi Tutto
Titolo di studio:
Diploma Universitario in Scienze Statistiche nel 1970 presso l’Università di Padova.
Esperienze di lavoro:
Ho fondato nel 1980 Sogea srl, una società che in breve tempo è diventata uno dei punti di riferimento della produzione di sistemi informativi aziendali nel Nord Est d’Italia. Come Presidente del Consiglio di Amministrazione, nel 2012 ho indirizzato Sogea ad investire nella realizzazione di piattaforme tecnologiche nell’ambito di Industry 4.0. Alla fine del 2014, dopo 34 anni di attività nell’ambito informatico, ho lasciato Sogea in ottima salute economica, per dedicarmi alle mie passioni culturali ed essere attivo nell’ambito di diverse associazioni.
Esperienze sociali e politiche:
Dopo aver ricoperto la carica di Presidente del Gruppo Terziario Innovativo di Unindustria Treviso, ne sono stato per sei anni Vicepresidente con deleghe per l’area Innovazione, Formazione e Università, nonché Vicepresidente Regionale delle aziende di Servizi Innovativi di Confindustria. Da sei anni sono il Presidente del Premio Letterario Giovanni Comisso Regione del Veneto-Comune di Treviso, uno dei più prestigiosi premi letterari italiani, e sto attualmente creando il Centro di Documentazione Digitale dedicato al grande scrittore trevigiano. Negli anni novanta ho curato diverse esposizioni di Arte Contemporanea di livello internazionale presso il Museo Casa Giorgione di Castelfranco e dal 2016 mi occupo prevalentemente del rapporto fra Arte Scienza e Tecnologia, organizzando esposizioni con i più importanti protagonisti dell’Arte Digitale Internazionale e pubblicando articoli specialistici sull’argomento in alcune riviste d’arte nazionali. Sono stato fra i fondatori di TRA, Treviso Ricerca Arte, da molti anni imprescindibile punto di riferimento per l’Arte Contemporanea a Treviso. Nel 2010 sono stato tra i promotori del Manifesto Treviso Design e del Festival del Design Sostenibile, il primo che si sia tenuto in Italia.
Claudio Bottos
Claudio BottosNato a Casale sul Sile il 10.10.1955
Leggi Tutto
Titolo di studio:
Diploma di ragioniere e perito commerciale. Laurea in scienze giuridiche. Valutatore Qualificato di Sistemi Qualità ISO-9000 mediante Verifiche Ispettive. Corso di specializzazione per Mediatore/Conciliatore DLgs n.28 e DM 180 del 2010.
Esperienze di lavoro:
Dal 1995 iscritto all’ordine dei Consulenti del Lavoro della Prov. Di TV al n. 395, svolgo attività di consulenza aziendale, controllo di gestione e direzione strategica. Prima del 1995 ho lavorato come impiegato, dirigente e libero professionista sempre nel campo del lavoro e dell’amministrazione. Dal 1990 al 1995 ho insegnato alle professionali presso l’Istituto San Luigi di San Donà di Piave (VE).
Esperienze sociali e politiche:
Nel 2013 e 2014 membro della direzione nazionale di “FARE per fermare il declino”. Mai candidato ad elezioni politiche o amministrative. Socio di APRI (Associazione Professionisti Risanamento Imprese) e membro di APRI Academy. Attivo nella diffusione della conoscenza organizzando corsi formativi o eventi pubblici e partecipando a convegni o eventi come relatore o moderatore.
Luis Campagnaro
Luis Campagnaro
Leggi Tutto
Titolo di studio:
Elementari fatte nella scuola in zona ovest; le medie all’Istituto Salesiano, per poi frequentare “I.P.S.S.A.R. Giuseppe Maffioli” di Castelfranco Veneto. Da ottobre 2010 a novembre 2011 frequentato e superato con esito positivo il corso di formazione professionale per operatore socio sanitario.
Esperienze di lavoro:
Ho lavorato presso la Casa di Riposo “Domenico Sartor” di Castelfranco Veneto per diversi anni, oltre che in vari centri per disabili, centri per minori con disturbo del comportamento e centri per ragazzi con sindrome di autismo.
Esperienze sociali e politiche:
Da oltre quindici anni sono nel mondo del volontariato in diverse realtà e con diversi ruoli. Ho avuto anche l’onore di rappresentare i volontari del Veneto del Servizio Civile. Volontario tra i volontari in diverse sagre e associazioni o fondazioni. Candidato consigliere comunale alle elezioni del 2009 nel Comune di Resana. Per tre anni collaboratore istituzionale dell’amministrazione comunale che ha vinto le elezioni. Da molti anni sono sempre in mezzo alle istituzioni locali, delle quali ho il massimo rispetto.
Giovanna Canil
Giovanna CanilNata a Bassano del Grappa il 13/07/1950
Leggi Tutto
Titolo di studio:
Diploma Scuola Superiore (Maturità Magistrale).
Esperienze di lavoro:
Insegnante di Scuola Primaria.
Esperienze sociali e politiche:
Attiva in tante iniziative sociali e culturali. Da molti anni referente per l'AVIS nelle Scuole Superiori di Castelfranco, come volontaria, per attività di promozione ed educazione al dono.
Stefania Delesto
Stefania DelestoNata a Castelfranco Veneto il 02/05/1954
Leggi Tutto
Titolo di studio:
Diploma Magistrale. Laurea in Psicologia conseguita presso l’Università di Padova nel 1978. Formazione biennale sulle tecniche di analisi e modificazione del comportamento.
Esperienze di lavoro:
Insegnante di scuola primaria, di ruolo dal 1982, con incarichi di supporto all’organizzazione scolastica (coordinatore, collaboratore del Dirigente, referente per l’aggiornamento). Ha svolto attività di ricerca con L’ufficio Scolastico Provinciale sulla dispersione scolastica con pubblicazione sulla rivista Numen 2001. Dal 1999 al 2007 e dal 2016 al 2019 ha svolto la funzione di Psicopedagogista presso l’Istituto Comprensivo di Castelfranco Veneto. Ha ricoperto, per sei anni, funzioni di coordinamento educativo –didattico per i tirocini all’interno della scuola di appartenenza in base alla convenzione stipulata tra L’Università degli studi di Padova e l’Istituto Comprensivo n.4 di Castelfranco Veneto. Dal 2000 al 2019 ha svolto attività di coordinamento e formazione in qualità di referente provinciale per la Rete alunni stranieri “Identità Plurime” per il distretto di Castelfranco comprendente tutte le scuole di base. Ha svolto attività di aggiornamento per gli insegnanti dei vari ordini scolastici sul distretto di Castelfranco in collaborazione con il CNIS (coordinamento nazionale insegnanti specializzati) facenti riferimento all’Università di Padova. Ha svolto attività di collaborazione e di formazione come tutor degli insegnanti della scuola primaria presso il CTI, in collaborazione con l’Ulss n.8.
Esperienze sociali e politiche:
Consigliere comunale dal 2005 al 2010 con la lista civica “Vivere Castelfranco”. Attiva nel volontariato sia a scuola che nelle associazioni del territorio, per attività di supporto agli apprendimenti e /o di alfabetizzazione. Presidente sezione di Castelfranco Veneto e provincia dell’AIMC (Associazione Italiana Maestri Cattolici).
Sara Ganeo
Sara GaneoNata ad Altivole, il 16 settembre 1958
Leggi Tutto
Titolo di studio:
Laurea in Scienze Geologiche conseguita a Padova il 10 giugno 1982 con voti 110/110 e lode. Dottorato di ricerca in Scienze della Terra conseguito a Roma il 23 novembre 1987.
Esperienze di lavoro:
Dal 1 settembre 1987 docente di scienze al Liceo Giorgione. Collaboro con la dirigenza del Liceo Giorgione dal 2004, anno in cui ho conseguito il titolo di esperto in gestione per la qualità nel settore scuola (eoq-qmt educational) e addetto a verifiche ispettive interne della qualità. Nel 2010 ho conseguito la patente pedagogica europea sulle tecnologie dell’informazione e della comunicazione e nel 2015 ho partecipato ad un corso di perfezionamento all’Università di Padova sulle strategie e metodologie di innovazione didattica con i nuovi media. Partecipo con gli studenti a gruppi di lavoro sull’ambiente, sulla green economy, sulla sostenibilità, sul risparmio e l’efficienza energetica.
Esperienze sociali e politiche:
Collaboro con l’AVIS e altre associazioni del territorio per le attività di educazione alla salute e prevenzione delle dipendenze del Liceo Giorgione. Da dieci anni seguo la politica locale con il gruppo di Maria Gomierato.
Gianmarco Milani
Gianmarco MilaniNato a Castelfranco Veneto l’8 febbraio 2000
Leggi Tutto
Titolo di studio:
2014-2019: Liceo Scientifico Ordinario “Giorgione”, voto maturità 100/100. Borsa di Studio, Rappresentante degli Studenti in Consiglio di Classe. 2019-oggi: Università “Ca’Foscari” di Venezia - Bachelor of Science in Business Administration and Management. GPA: 27.8/30
Esperienze di lavoro:
Estate 2018: Ferro Distribuzione s.r.l. – Logistic Intern. Estate 2018: Ferro Distribuzione s.r.l. – Logistic and Sales Intern. dicembre 2018-oggi: Ferro Distribuzione s.r.l. – Sales Intern.
Esperienze sociali e politiche:
Homestay Program Los Angeles: tre settimane con una famiglia americana svolgendo visite sul territorio, un corso di lingua e volontariato presso l’organizzazione GreenHeart. Invenicement Business Club: membro, partecipo agli incontri e ai seminari. Alternanza Scuola-Lavoro: creazione di un video promozionale per Fondazione Villa Emo (TV), creazione di una guida turistica ad Asolo per studenti universitari americani (CIMBA), intervista ad un coreografa per l’annuario del Sessantesimo del Liceo e creazione di un laboratorio digitale per la Biennale di Venezia. Presidente del Mercatino Equo e Solidale: gestione dei registri di cassa e della provvista della merce. Ripetizoni ed Animatore: ripetizioni a studenti delle superiori e animatore al Grest parrocchiale. Visionary Days – Quale Futuro.
Barbara Viola
Barbara ViolaNata a Castelfranco Veneto il 23 Luglio 1962
Leggi Tutto
Titolo di studio:
Negli anni giovanili la mia formazione culturale si è compiuta mediante studi di medicina e musicali al Conservatorio di Castelfranco Veneto, il canto in cori polifonici e di gregoriano, la recitazione delle commedie di Goldoni e l’appartenenza al Rotaract Club.
Esperienze di lavoro:
Storica dell’Arte. Gestisco da 25 anni l’omonima Galleria d’Arte e Antiquariato in centro. Ho catalogato la Pittura Murale sacra e profana del Novecento nel Veneto per l’Università di Padova. Figlia d’arte, curo esposizioni e cataloghi di mostre monografiche e tematiche d’arte moderna e contemporanea in spazi pubblici e privati, nonché l’archivio dell’artista Lorenzo Viola; scrivo testi critici ed organizzo laboratori didattici di pittura per le scuole. Socia del Gruppo Archeologico di Castelfranco e Castello di Godego, sono stata nel comitato di studio per la mostra Ceramica Rinascimentale a Castelfranco Veneto ritrovamenti fabbriche tecniche e, in qualità di presidente, nel 1984 relatore al 2° Convegno di Archeologia del Veneto e sugli Atti dello stesso viene pubblicato il testo sulla Salvaguardia dei tumuli nel trevigiano occidentale, inoltre ho collaborato alla realizzazione del Museo Archeologico di Castello di Godego. Sono stata socia di Italia Nostra, sezione di Asolo, degli Amici dei Musei di Feltre e dell’Associazione storico-culturale Lombardo Veneto, collaborando alle esposizioni storiche e pubblicando studi tematici sull’omonima rivista. Dal 2003 sono garante, citata sull’atto notarile, del lascito della collezione Andrea Barbiero di Castelfranco Veneto comprendente diverse tele del pittore Vittorio Tessari, donate, anche su mio consiglio, al Museo di Castelfranco Veneto.
Esperienze sociali e politiche:
Coltivo la passione per la danza tradizionale popolare. In ambito sportivo sono stata prima agonista di nuoto ed in seguito per un ventennio ho allenato in varie società sportive e in piscine pubbliche. Donatrice Avis, collaboro con il CUAMM e la CARITAS cittadina. Attiva in vari servizi parrocchiali sono stata membro eletto nel Consiglio Pastorale Parrocchiale del Duomo. Già candidata nel 2005 con la lista civica Vivere Castelfranco capeggiata da Maria Gomierato.
Maria Chiara Bazan
Maria Chiara BazanNata a Castelfranco Veneto il 24 giugno 1957.
Leggi Tutto
Titolo di studio:
Laureata in Matematica nel 1980 presso l’Università di Padova.
Esperienze di lavoro:
Dirigente Scolastico dell’Istituto Tecnico Tecnologico “Barsanti” dal 2014. Già insegnante di matematica e fisica all’Istituto “Martini” e al liceo “Giorgione” di Castelfranco Veneto dal 1985 al 2005, poi dirigente scolastico. Presidente Regionale dell’UCIIM Veneto (Unione Cattolica Italiana Insegnanti, Dirigenti, Educatori), ente qualificato riconosciuto dal MIUR per la formazione del personale scolastico.
Esperienze sociali e politiche:
Attiva da sempre nel volontariato con diverse Associazioni a valenza sociale e culturale. Consigliere Comunale di Castelfranco Veneto con la Lista civica “Vivere Castelfranco” per due mandati dal 2000 al 2010 e componente della Commissione Pari Opportunità del Comune di Castelfranco Veneto nello stesso periodo.
Enzo Birra
Enzo BirraNato a Città Sant'Angelo (PE) il 02/11/1949
Leggi Tutto
Esperienze di lavoro:
Sono attualmente in pensione dopo aver svolto il servizio nelle Ferrovie dello Stato. Ho ricoperto varie mansioni ed in varie sedi fino al raggiungimento della qualifica di capo gestione sovrintendente.
Esperienze sociali e politiche:
Per molti anni mi sono occupato della parrocchia di Villarazzo curandone la ristrutturazione della casa canonica e del circolo NOI. Ho amministrato per c.a. quindici anni la scuola dell'infanzia "Fra Giuseppe" eseguendo i necessari lavori di ammodernamento. In ambito civile mi sono occupato della scuola primaria (elementare) nella quale ho prestato servizio con l'Associazione Genitori al fine di scongiurare la paventata chiusura. Ho curato in particolar modo la viabilità della frazione con la realizzazione del collegamento Villarazzo-Valsugana e della rotonda sulla S.R. 53. Altre opere richieste e realizzate sono il completamento della pista ciclabile verso Castello di Godego, le asfaltature delle strade e l'illuminazione pubblica dove mancante. Sono stato consigliere comunale dal 2005 al 2010 con la lista civica "Vivere Castelfranco". Negli anni scolastici 2018/2019 e 2019/2020 ho organizzato il dopo scuola " matite colorate". Dapprima con il "Coordinamento del Volontariato" e poi con l'Associazione "Castellana Solidale".
Vinicio Callegari
Vinicio CallegariNato a Bovolenta (PD) il 16 aprile 1947
Leggi Tutto
Titolo di studio:
Diploma di Perito industriale minerario. Laurea in Progettazione e Gestione del Turismo Culturale ad indirizzo Geografico.
Esperienze di lavoro:
Pensionato. Passato di dirigente presso primarie imprese di costruzioni civili, industriali, e delle infrastrutture sia in Italia che all’estero.
Esperienze sociali e politiche:
Ufficiale di complemento in congedo, iscritto all’Associazione Nazionale Alpini. Amante della montagna e della motocicletta, della buona musica e delle letture.
Francesca Campagnaro
Francesca CampagnaroNata il 12/12/1994 a Castelfranco Veneto
Leggi Tutto
Titolo di studio:
Diploma di operatore dei servizi di Ricevimento e Tecnico dei Servizi Turistici presso “IPSSAR Giuseppe Maffioli”.
Esperienze di lavoro:
Febbraio – Marzo 2011: “Hotel alla Torre – Castelfranco Veneto (TV)” – Addetta al Ricevimento, stage. Giugno – Luglio 2013: “Hotel Ermitage Bel Air – Abano Terme (PD)” – Addetta al Ricevimento, stage. Dicembre 2014 – Aprile 2015: “Negozio Pellizzari – Vedelago (TV)” – Commessa negozio di abbigliamento, addetta alla vendita. Luglio 2015 – Dicembre 2017: “Venice Palace Hotel – Mirano (VE)” – Addetta al Ricevimento. Dicembre 2017 – Febbraio 2020: “Hotel Filanda – Cittadella (PD)” – Addetta al ricevimento e ufficio vendite. Da Marzo 2020: “Hotel Villa Cipriani – Asolo (TV)” – Addetta al ricevimento e relazioni con i clienti.
Marco Casarin
Marco CasarinNato a Venezia il 4 aprile 1964
Leggi Tutto
Titolo di studio:
Diplomato ragioniere all’ITC “A. Martini” di Castelfranco Veneto. Laurea Magistrale in Scienze Politiche ad indirizzo Politico Economico presso l’Università di Padova. Certificate in International Wealth Management conseguito all’Imperial College di Londra.
Esperienze di lavoro:
Dal 2000 Consulente Finanziario iscritto all’Albo. Dal 1986 al 2000 dipendente di Banca.
Esperienze sociali e politiche:
Fondatore ed ex Presidente dell’ASD Virtus Castelfranco Veneto. Autore del libro “Pianificando s’Impara”.
Barbara Concolato
Barbara ConcolatoNata a Castelfranco Veneto il 08/09/1972
Leggi Tutto
Titolo di studio:
Diploma di perito Tecnico Commerciale. Laurea in Giurisprudenza.
Esperienze di lavoro:
Dal 2000 lavoro nell’azienda alimentare di famiglia prima come semplice ragioniera poi, in qualità di responsabile amministrativo e della qualità. Dal 2002 sono Presidente del consiglio di amministrazione.
Esperienze sociali e politiche:
Sono stata consigliera comunale dal 2000 al 2005 con la lista civica “Vivere Castelfranco”. Sono, da molti anni, rappresentante di classe e del Nucleo Valutazione Qualità Mensa di Castelfranco Veneto. Da sempre sono impegnata nel volontariato parrocchiale.
Nicola Faggian
Nicola Faggian
Leggi Tutto
Titolo di studio:
2014-2019: “I.T.G.C. Arturo Martini” - Diploma di maturità di ragioniere conseguito frequentando la sezione AFM (Amministrazione, Finanza e Marketing) con voto di 83/100. 2019-oggi: “Università Ca’Foscari” – Facoltà di Economia & Commercio.
Esperienze di lavoro:
Aprile 2019/Giugno 2019: cameriere presso Ristorante "Al Tezzon". Luglio 2019/Settembre 2019: gestore dei prodotti presso libreria "Massaro". Agosto 2019/ Febbraio 2020: segretario presso uno Studio di Problem solving e consulenza. Da Febbraio 2019: cameriere presso Agriturismo "Ca' Nea
.
Elena Gallo
Elena GalloNata a Castelfranco Veneto il 19 novembre 1990
Leggi Tutto
Titolo di studio:
Diploma di geometra presso l’Istituto “A. Martini”. Laurea triennale in Ingegneria Civile. Laurea magistrale in Ingegneria Civile indirizzo Geotecnica. Erasmus+ for Traineeship presso l’Université Libre de Bruxelles – Ecole Polytechnique (Belgio).
Esperienze di lavoro:
Sett. 2016 – Mar. 2019: “Geopalitalia s.r.l. - Treviso” – Collaboratore tecnico-amministrativo. Mar. – Sett. 2019: “ERRE.VI.A. SRL - Trezzano sul Naviglio (MI)” - Ispettore di cantiere c/o Aeroporto Marco Polo di Venezia nell'ambito degli interventi di riqualifica ed adeguamento normativo delle infrastrutture di volo. Ott. 2019 – oggi: “SOGEN s.r.l. - Padova” – Progettista area geotecnica. Pubblicazione di ricerca: Ji-Peng Wang, Elena Gallo, Bertrand François, Fabio Gabrieli, Pierre Lambert. Capillary force and rupture of funicular liquid bridge between three spherical bodies. Powder Technology, vol. 305: 89-98, January 2017.
Esperienze sociali e politiche:
2001 - 2013: Corsi di pallavolo e partecipazione ai campionati provinciali FIPAV. 2013 - 2019: Corsi di tennis presso il Tennis Club di Altivole (TV). Attività di volontariato come educatrice nei gruppi giovani parrocchiali ed organizzatrice di eventi formativi su diverse tematiche relative al mondo del lavoro e l'evoluzione del tessuto sociale italiano.
Michele Garbui
Michele GarbuiNato a Castelfranco Veneto il 29 novembre 1969
Leggi Tutto
Titolo di studio:
Diploma Dirigente di Comunità.
Esperienze di lavoro:
Piccolo Imprenditore Artigiano.
Esperienze sociali e politiche:
Mi diverto nel canto Corale e sono appassionato di montagna, da anni collaboro con associazioni di volontariato, sportive e parrocchiali. Sono stato Consigliere Comunale dal 2005 al 2010 per la lista Civica “Vivere Castelfranco”..
Serena Stangherlin
Serena StangherlinNata a Castelfranco Veneto il 14 giugno 1990
Leggi Tutto
Titolo di studio:
2019 – Laurea Magistrale in Filologia Moderna, Università degli Studi di Padova, votazione 103/110. 2017 – Specializzazione in Didattica dell’Italiano CEDILS, Università Ca’ Foscari Venezia. 2017 – Corso di Alta Formazione “Università del Volontariato”, CSV Treviso e Università Ca’Foscari Venezia. 2013 – Laurea Triennale in Lettere Moderne, Università degli Studi di Padova, votazione 104/110. 2010 – Idoneità Professionale per dirigere attività di trasporto su strada di merci in conto terzi su suolo nazionale. 2009 – Diploma di Perito Aziendale e Corrispondente in Lingue (Erica), I.T.C.G. “A. Martini” Castelfranco V.to, votazione 91/100.
Esperienze di lavoro:
Dall’A.S. 2018/2019 ad oggi – Insegnante di Lettere presso Istituti superiori di I e II grado, Ministero della Pubblica Istruzione. Dal 2011 ad oggi – Componente del CdA, Responsabile Tecnico gestione rifiuti e autotrasporto merci in conto terzi presso F.lli Stangherlin S.r.l. Fino al 2019 impiegata gestione rifiuti presso la stessa ditta.
Esperienze sociali e politiche:
Dal 2019 ad oggi – Maschera, addetta accoglienza e guardasala, presso Teatro Accademico di Castelfranco V.to. Dal 2014 a maggio 2020 – Educatrice e Coordinatrice in progetti educativi rivolti a minori di associazioni e cooperative attive sul territorio della Castellana. Curando in particolar modo le proposte finalizzate al contrasto della dispersione scolastica e della povertà educativa del “Doposcuola Oplà” di Campigo: lo studio assistito, i laboratori ludico-didattici, i corsi di chitarra e i Centri Estivi; e seguendo come educatrice e in seguito come referente per la didattica il progetto “Matite Colorate” del Coordinamento del Volontariato della Castellana e di Castellana Solidale OdV, rivolto a bimbe e bimbi della scuola primaria dei due Istituti Comprensivi di Castelfranco Veneto. Dal 2016 ad oggi – Membro del direttivo dell’Associazione della Frazione di Campigo, ricoprendo anche i ruoli di Segretaria e Presidente. Dal 2014 ad oggi – Parte di associazioni e gruppi spontanei impegnati nella Castellana su temi quali: - educazione e sicurezza stradale; - contrasto della violenza sulle donne e promozione della parità di genere; - cittadinanza attiva e promozione sociale. 2014 – Servizio Civile Nazionale presso la Biblioteca di Filosofia dell’Università degli Studi di Padova.
Vincenzo Trungadi
Vincenzo TrungadiNato a Reggio Calabria il 21/09/1967
Leggi Tutto
Titolo di studio:
Perito Agrario.
Esperienze di lavoro:
Tecnico di laboratorio di chimica e merceologia analisi degli alimenti in istituto Alberghiero.
Esperienze sociali e politiche:
Prima esperienza politica.
Emanuele Zilio
Emanuele ZilioNato a Castelfranco Veneto il 04/06/1973
Leggi Tutto
Titolo di studio:
Laurea in Economia e Commercio.
Esperienze di lavoro:
Imprenditore in aziende dedite alla ristorazione e alla manifattura. Funzionario tecnico-commerciale per sviluppo mercati esteri.
Esperienze sociali e politiche:
Prima esperienza politica.

Certificato del Casellario Giudiziale

Per ogni candidato è disponibile il certificato del casellario giudiziale cliccano nell'apposita icona.